Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.

 

ESPERIENZE

Pubblicato in Esperienze

ASSIST: strumenti e modelli per l’assistenza tecnica ai sistemi regionali di orientamento
I moderni sistemi di orientamento devono garantire l’accesso a servizi di qualità a tutti i cittadini per tutto l’arco della vita: in questa prospettiva, diventa fondamentale il ruolo di una regia tecnica regionale in grado di fornire azioni di assistenza tecnica al sistema per promuovere, monitorare, programmare ed innovare i servizi in base all’evoluzione della domanda di orientamento ed in base alle risorse tecniche ed economiche disponibili.

Pubblicato in Esperienze
Martedì, 11 Agosto 2015 11:27

Guiding Cities - Le città che orientano.

Scritto da

In questo momento storico di grande disorientamento, i fenomeni della dispersione scolastica e della disoccupazione giovanile rappresentano le sfide prioritarie per tutti i sistemi territoriali, dalla scuola, alla formazione professionale, ai servizi per l’impiego.

Pagina 6 di 6

Rimani in contatto con noi

Se hai domande o richieste di chiarimento su SORPRENDO, i nostri consulenti sono a tua disposizione, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 17.00.

Contattaci

Questo sito utilizza solo cookie tecnici. Tramite il sito sono installati cookie di terze parti (tecnici e profilanti). Chiudendo il banner, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie. Per maggiori informazioni, anche in ordine alla disattivazione, è possibile consultare l'informativa cookie completa.