Sorprendo revolution: ci siamo! la “versione beta” disponibile dal 15 ottobre 2018.

Siamo pronti al lancio della versione Beta di SORPRENDO REVOLUTION. La nuova piattaforma italiana per l’orientamento è in dirittura d’arrivo, con una tecnologia innovativa e nuovi contenuti e funzioni.

La piattaforma integra sempre più l’approccio europeo alle Career Management Skills, ampliando l’attenzione all’accessibilità di informazioni aggiornate e pertinenti, in supporto ai processi decisionali dei giovani e promuovendo l’acquisizione di specifiche competenze di orientamento utili per gestire al meglio le transizioni e lo sviluppo del proprio progetto formativo e professionale.

SORPRENDO REVOLUTION rappresenta un salto di qualità per i servizi di orientamento in Italia, per le scuole e i Centri per l’Impiego. Si tratta infatti di una piattaforma digitale che accompagna le persone nel proprio percorso strategico di scelta del proprio futuro professionale. Una risorsa fondamentale per i giovani e per le famiglie, ma anche per chi deve ripensare il proprio lavoro e la propria carriera professionale. 

Nei prossimi giorni sarà disponibile una versione Beta, per iniziare a conoscere e testare le nuove funzionalità ed esplorare la piattaforma. Per scoprire insieme lo strumento e tutte le novità, dal vivo, è in programma il webinar ‘SORPRENDO REVOLUTION: una nuova tecnologia a disposizione dell’orientamento’ il 15 ottobre 2018, alle ore 15. Per iscriversi, clicca sul seguente link: https://www.sorprendo.it/webinar-sorprendo

Stay tuned!